venerdì 30 dicembre 2011
Ehm...ilaura chi?
Uuuuhhh che Dicembre! Credo che la definizione giusta sia "indaffarato"!
Mi è praticamente volato sotto il naso...da fine novembre ho cambiato la sede di lavoro (nonchè tipologia e colleghi), ho fatto un viggetto nell'austera e freddissima città di Vienna, tornata mi sono data ai liquori (finocchietto, limoncello, crema al cacao...), mi sono preparata all'arrivo dei miei che sono venuti a passare le feste a Milano, sono andata fino a Seregno a recuperare un buon panettone casereccio, ho ricevuto tanti bei regali e avuto notizie di vario genere, dalle meno buone a quelle davvero esaltanti!;)
Ecco, fine, anno concluso! E tempo anche!
Niente ricette, mi spiace! Era solo per farvi sapere che la vita vera mi sta impegnando un pò più del previsto, ma è sempre un pò così in questo periodo per cui è tutto nella norma direi! Anche il mio ritorno sul web lo sarà, non appena mia mamma mi concederà nuovamente l'accesso ai fornelli di cui ha preso pieno possesso appena arrivata (con mio sommo gaudio a dirla tutta!;)
Un grande augurio a tutti per un inizio 2012 degno di nota, sul web e non! ;)
BUON ANNO!
^_^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Auguri anche a te di un felice 2012, e poi evviva la vita vera!
RispondiEliminaAuguri
loredana
Auguroni cara e che l'anno nuovo ti delizi di tante cose belle e appaganti :)
RispondiEliminaTantissimi auguri!!! Quando riprenderai possesso dei fornelli mi piacerebbe averti ancora tra i partecipanti dei miei contest,
RispondiEliminahttp://blog.francescalorenzoni.com/2011/12/08/ricette-low-cost/,
valgono anche ricette vecchie!
Buona settimana e a presto,
Francesca