martedì 13 dicembre 2011

Riassumendo lo Swap!

Cookies swap concluso e il bilancio è di un pacchetto ricevuto (e...ehm...finito...), uno per strada (Vai Maria Crsidtina che ce la facciamo!) e un terzo...non pervenuto affatto.
Per gli invii invece siamo a tre pacchettini spediti e (pare) apprezzati!

Bene! Sono contenta! E' stata proprio una bella esperienza! Mi sono divertita un sacco e non mi sono fatta mancare qualche ansia da spedizione, ma alla fine tutto è andato per il meglio! :)

Ora, siccome sono molto fiduciosa che anche gli altri due pacchettini arriveranno prima o poi, inizio intanto a farvi un rapidissimo riassunto fotografico (scusate, sono poche e buie...poi quando c'era la luce...ehm..non c'erano più i biscotti...!:) per mostrarvi il delizioso pacchettino che Paola (del blog Nastro di Raso) ha confezionato per me! Troppo carino con tanto di vassoietto natalizio! E i biscotti? Buonissimi ovviamente! :)
Grazie mille! :)






7 commenti:

  1. sob sob...anche io volevo fare lo swop ma il sistema deve aver perso la mia iscrizione per strada...uffaaaaa!!!! sarà per il prossimo anno. carinissimi i tuoi biscottini :) bacini

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo swap, io non sono riuscita a partecipare, ma dovrò rimediare ...la prossima volta ci sarò, sono sempre belle occasioni per entrare in contatto con persone vere!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  3. ma che belle le foto, invece! meglio delle mie foto ai biscotti confezionati almeno... e poi mi sono accorta che non ne avevo fatta neanche una in cui si vedessero gli alberelli!!
    sono proprio contenta di averti conosciuto in questa occasione divertente (e ansiolitica) :-D

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilaria, sono LaVally, piacere =)
    ti ho appena inviato mail!
    Dai che domani dovrebbero arrivare!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao zenzerina, notizie?? sono arrivati??
    bacione!

    RispondiElimina
  6. Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^
    OPEN KITCHEN
    http://www.openkitchenmagazine.com/

    RispondiElimina
  7. Buon Anno ragazze!!
    Passare a salutrmi

    RispondiElimina