Seguimi via Email

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 27 luglio 2011

Pronti, partenza....


Ecco, sì! Tenetevi pronti!
Perchè lo so che siete tutti già con le valigie aperte sul letto e il costume in mano, ma mica uno può solo pensare alle vacanze! (Può?!Ihihih!) O almeno, mentre è sotto l'ombrellone ad abbrustolirsi, mica vuole che si abbrustolisca anche il cervello! E così ho pensato a qualcosa che potrebbe impegnare le vostre menti estive: un contest! Non siete contente?! (Vi vedo che saltellate in giro per casa, esultanti! :)

Però non è ancora il momento di farvi scervellare (mai sia che in valigia mettiate le sciarpe invece che il pareo, per distrazione! :)

E quindi Stay tuned! Appena il contatore segnalerà le 10.000 visite, mi industrierò per svelarvi il tema del contest e, chissà, magari anche i premi! ;)

Un abbraccissimo a tutti! ;)

6 commenti:

  1. Io stò già scaldandomi i muscoli ;-)

    RispondiElimina
  2. Ihihih! Brava! :) Chiama a raccolta, mi raccomando! :)

    RispondiElimina
  3. magari avessi le valigie in mano ! ho soli un subbuglio in casa per via del trasloco :-(

    RispondiElimina
  4. Ci vediamo dopo le vacanze con il tema del contest appena sfornato allora! :) A presto

    RispondiElimina