domenica 1 maggio 2011

Ecco qua!

No, non sono sparita. Non del tutto almeno...E non ancora! :)
IO SETTIMANA PROSSIMA MI SPOSO!!!
Mamma mia, mi fa effetto anche solo scriverlo...figurarsi come starò quel giorno! :)

In queste settimane che hanno preceduto il grande giorno, mi sono effettivamente un po' alienata per concentrarmi solo ed esclusivamente sui preparativi. La fantasia in cucina ha avuto uno stop abbastanza drastico (anche causa dieta rigida che non lasciava molto spazio all'interpretazione...!)
Unica piccola (e abbastanza insignificante, a dire il vero..) eccezione è stata fatta per il giorno di Pasqua.
I miei fornelli hanno ripreso vita per dare consistenza e sostanza ad un paio di cosette che non hanno soddisfatto però il mio palato (neanche dopo lunga astinenza..).
E quindi, non ritenendole degne di nota, non ho scritto nulla su di loro...
Qualcosa in sospeso da scrivere ce l'ho, a dire la  verità, ma non verrebbe pubblicata su questo blog, bensì, eventualmente, su Follow me Out, trattandosi di una recensione di un posto che si chiama La Cozzeria..

Beh, abbiate pazienza insomma. Tornerò alla carica, lo prometto!
Ma per ora...scusate, torno tra tulle e confetti! ;)

8 commenti:

  1. Ma ti pare cara, sono momenti irripetibili e perciò degni di tutta la tua amorevole attenzione... non mi resta che dirti W gli SPOSIIIIII :)

    RispondiElimina
  2. ;) Grazie!
    Tra l'altro, giusto per dovere di cronaca, oggi mi sono coccolata comprando due bellissime piantine di Rabarbaro! ^_^

    So' soddisfazioni!
    :)

    RispondiElimina
  3. Goditi il matrimonio e non pensare ai fornelli , per farlo avrai il resto della vita davanti !!!

    RispondiElimina
  4. ...ti sposi?!? maddai, anche io!

    RispondiElimina
  5. Signori, vi presento il mio futuro marito! ^__^

    RispondiElimina
  6. Ma che bella notizia!!! Aspettiamo almeno una foto :)

    RispondiElimina
  7. Hii this is saumya nice page thanks for sharing visit Jobs for Pregnant Women 

    RispondiElimina