Interrompiamo finalmente questo silenzio gastronomico-parolesco (evviva le licenze poetiche!) per dirvi che ho vinto un contest!!!
Il mio primo contest a dirla proprio tutta, per cui la cosa assume un certo valore affettivo! :)
In questo martedì di sole in una Monza più calma del solito, apro sonnecchiante la mail e trovo un commento sul mio blog che recita "Ciao, passa a trovarmi, ho una sorpresa per te!". Era un sacco che avevo partecipato a quel contest, poi mi sono infilata a testa in giù nella mia vita pre-matrimoniale e quindi...ciaaaao! E chi si ricordava più del contest?! Nè tantomeno di tutto il mondo dei food blog onestamente...(chi urla al tradimento fa bene, concordo!!)
Ma poi eccolo lì! Un messaggino piccolo e innocente che la Vale di Vaniglia, Zenzero e Cannella aveva lasciato sul mio blog...Yey! Ho fatto un salto quando ho letto della vincita! Che figata! Avevo partecipato con una delle ricette che mi aveva dato più soddisfazione sia perchè si tratta di un piatto che nella mia tradizione non esiste (per cui inserito in un "percorso" di scoperta di sapori non familiari..), sia perchè mi aveva entusiasmato in quanto a sperimentazione, colori e gusto: Canederli alla Barbabietola.
E' una gran bella soddisfazione sapere che la tua ricetta è stata scelta come la più bella o la più buona o la più originale...E' come invitare a pranzo degli sconosciuti che continuano a farti i complimenti per quello che hai preparato!
Davvero una bella sensazione! Ecco!
Torno ad infilare il naso nella mia vita, but stay tuned, tornerò! Promesso! ;)